Accedi

Esperienza inclusiva nella natura incontaminata

Il percorso trekking accessibile della Val Fondillo, vicino a Opi, attraversa paesaggi incontaminati di straordinaria bellezza ed è stato realizzato con materiali ecocompatibili. Lungo un circuito di circa 650 metri, costeggiando il fiume Sangro, permette di godere pienamente della natura con la massima attenzione all’ambiente e alle diverse esigenze motorie.

Onoterapia e attività all’aperto

L’itinerario offre un’esperienza di onoterapia, avvicinando adulti e bambini con disabilità al contatto con l’asino e favorendo percorsi di crescita personale e benessere. Sono disponibili attrezzi ginnici per attività outdoor e punti di sosta dotati di tavoli e panche. La segnaletica guida i visitatori nelle diverse attività, rendendo il cammino facile e stimolante.

  • Staccionate in legno e fondo battuto
  • Accessibilità elevata
  • Natura protetta e paesaggi rilassanti

Informazioni pratiche

Punto di partenza e arrivo presso l’area attrezzata Val Fondillo. Il percorso è raggiungibile facilmente dalla S.R. 83 Marsicana, a pochi chilometri da Opi.

Caratteristiche

Aggiungi recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Servizio
Per favore valuta Servizio
Rapporto qualità-prezzo
Per favore valuta Rapporto qualità-prezzo
Posizione
Per favore valuta Posizione
Pulizia
Per favore valuta Pulizia

Rivendica inserzione

Prendi il controllo della tua inserzione!

Personalizza i dettagli della tua inserzione, rispondi alle recensioni, carica foto e altro per mostrare ai clienti cosa rende speciale la tua attività.
Il tuo account verrà creato automaticamente in base ai dati che fornirai qui sotto. Se hai già un account, per favore accedi.

Compila il modulo