Accedi

Un viaggio tra segreti e tradizioni

Scopri l’Abruzzo più autentico seguendo questo itinerario tra i piccoli centri nascosti nell’entroterra aquilano. Storia millenaria, borghi medievali, necropoli, affreschi e paesaggi sorprendenti ti accompagneranno lungo strade poco battute e genuine.

Esperienze tra natura, arte e gusto

Parti da Fossa con le sue necropoli e la chiesa affrescata di Santa Maria ad Cryptas, esplora Stiffe con le sue grotte e prosegui per Prata d’Ansidonia e la zona archeologica di Peltuinum. Ammira le splendide chiese medievali di Bominaco e raggiungi le architetture storiche di Fontecchio. Non perdere la tradizione dello zafferano a Navelli, i panorami di Secinaro e concludi sull’Altopiano delle Rocche, base ideale per trekking ed escursioni. Lungo il percorso, respira le storie e le atmosfere di una regione lontana dal turismo di massa.

  • Itinerario di circa 60 km
  • Punto di partenza: Fossa (AQ)
  • Punto di arrivo: Altopiano delle Rocche (AQ)

Caratteristiche

Aggiungi recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Servizio
Per favore valuta Servizio
Rapporto qualità-prezzo
Per favore valuta Rapporto qualità-prezzo
Posizione
Per favore valuta Posizione
Pulizia
Per favore valuta Pulizia

Rivendica inserzione

Prendi il controllo della tua inserzione!

Personalizza i dettagli della tua inserzione, rispondi alle recensioni, carica foto e altro per mostrare ai clienti cosa rende speciale la tua attività.
Il tuo account verrà creato automaticamente in base ai dati che fornirai qui sotto. Se hai già un account, per favore accedi.

Compila il modulo