Accedi

Un viaggio tra natura e borghi autentici

Parti alla scoperta di un itinerario che unisce gli straordinari scenari degli Altipiani Maggiori al cuore selvaggio del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise. Paesi ricchi di storia come Castel di Sangro, Barrea e Pescasseroli punteggiano un percorso immerso nella natura, tra valichi appenninici, laghi cristallini e riserve faunistiche.

Tappe e attrazioni da non perdere

Lungo il tragitto, attraversa località storiche come Pescocostanzo, Rivisondoli e Roccaraso, raggiungendo i 1400 metri di altitudine per poi scendere verso Pescasseroli. Ammira il lago di Villetta Barrea, visita i musei di storia naturale e delle tradizioni contadine, e lasciati incantare dai paesaggi della Camosciara e dai borghi medievali di Opi e Barrea. Un’esperienza preziosa tra cultura, natura e gusto locale.

Caratteristiche

Aggiungi recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Servizio
Per favore valuta Servizio
Rapporto qualità-prezzo
Per favore valuta Rapporto qualità-prezzo
Posizione
Per favore valuta Posizione
Pulizia
Per favore valuta Pulizia

Rivendica inserzione

Prendi il controllo della tua inserzione!

Personalizza i dettagli della tua inserzione, rispondi alle recensioni, carica foto e altro per mostrare ai clienti cosa rende speciale la tua attività.
Il tuo account verrà creato automaticamente in base ai dati che fornirai qui sotto. Se hai già un account, per favore accedi.

Compila il modulo