Accedi

Scopri l’Abruzzo tra mare e montagne

L’itinerario da Pescara a L’Aquila è un viaggio ricco di tappe affascinanti tra vigne, uliveti e borghi antichi. Le strade si snodano tra tradizioni millenarie, paesaggi mozzafiato e sapori autentici. Da Pescara, passando per Pianella e Loreto Aprutino, la cultura popolare e l’arte della ceramica si fondono con i panorami che abbracciano il Gran Sasso e la Majella.

Borghi storici e sapori autentici

Dopo le soste a Penne e Montorio al Vomano, ci si immerge nella natura incontaminata verso Pietracamela e i Prati di Tivo, per poi costeggiare le sponde del lago di Campotosto. L’arrivo a L’Aquila regala emozioni tra arte rinascimentale e romanica. Durante il percorso è impossibile non fermarsi a gustare olio d’oliva DOP, piatti tipici come chitarrina teramana e mortadella di Campotosto.

  • Esperienza di viaggio tra borghi, natura e gastronomia
  • Panorami dal mare alle montagne abruzzesi
  • Tradizioni locali e accoglienza autentica

Caratteristiche

Aggiungi recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Servizio
Per favore valuta Servizio
Rapporto qualità-prezzo
Per favore valuta Rapporto qualità-prezzo
Posizione
Per favore valuta Posizione
Pulizia
Per favore valuta Pulizia

Rivendica inserzione

Prendi il controllo della tua inserzione!

Personalizza i dettagli della tua inserzione, rispondi alle recensioni, carica foto e altro per mostrare ai clienti cosa rende speciale la tua attività.
Il tuo account verrà creato automaticamente in base ai dati che fornirai qui sotto. Se hai già un account, per favore accedi.

Compila il modulo