Accedi

Un luogo di fede e memoria

Il Santuario Madonna dei Miracoli nasce dove, secondo la tradizione, avvenne una prodigiosa apparizione mariana nel 1576, conservando nei secoli la sua rilevanza spirituale. Il complesso accoglie oggi pellegrini e visitatori attratti dalla sua storia e architettura rinascimentale, dalla cripta legata al miracolo e dalla Sacra Effige esposta sull’altare maggiore.

Esperienze tra arte e devozione

Oltre alla suggestiva chiesa a tre navate, potrai immergerti nell’emozione della Stipe Votiva, scoprendo centinaia di ex-voto che raccontano storie personali di fede. Da non perdere la preziosa Biblioteca Monastica con oltre 70.000 volumi antichi e il piccolo museo diocesano. Ogni anno, l’11 giugno, il Santuario si anima di fede e tradizioni con la partecipatissima processione.

Caratteristiche

Aggiungi recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Servizio
Per favore valuta Servizio
Rapporto qualità-prezzo
Per favore valuta Rapporto qualità-prezzo
Posizione
Per favore valuta Posizione
Pulizia
Per favore valuta Pulizia

Rivendica inserzione

Prendi il controllo della tua inserzione!

Personalizza i dettagli della tua inserzione, rispondi alle recensioni, carica foto e altro per mostrare ai clienti cosa rende speciale la tua attività.
Il tuo account verrà creato automaticamente in base ai dati che fornirai qui sotto. Se hai già un account, per favore accedi.

Compila il modulo