Accedi

Viaggio tra archeologia e arte a Lanciano

Il Polo Museale Santo Spirito offre un percorso unico tra reperti archeologici che testimoniano l’evoluzione storica dell’antica città di Lanciano e una collezione d’arte moderna di grande fascino. I reperti conservati narrano storie di civiltà sepolte e di scavi che hanno dato luce a importanti testimonianze, mentre la mostra permanente regala emozioni visive attraverso le opere di autori contemporanei.

Un museo nel cuore della storia abruzzese

Ospitato in un antico convento celestiniano del Trecento, il Polo custodisce tra i suoi tesori un pregevole busto di Atena, corredi italici e maioliche medievali, all’interno di ambienti ricchi di suggestione. Ideale per gli appassionati di storia, cultura e arte che desiderano immergersi nell’identità autentica di Lanciano.

Caratteristiche

Aggiungi recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Servizio
Per favore valuta Servizio
Rapporto qualità-prezzo
Per favore valuta Rapporto qualità-prezzo
Posizione
Per favore valuta Posizione
Pulizia
Per favore valuta Pulizia

Rivendica inserzione

Prendi il controllo della tua inserzione!

Personalizza i dettagli della tua inserzione, rispondi alle recensioni, carica foto e altro per mostrare ai clienti cosa rende speciale la tua attività.
Il tuo account verrà creato automaticamente in base ai dati che fornirai qui sotto. Se hai già un account, per favore accedi.

Compila il modulo