Accedi

Un’oasi termale ricca di storia

Nella valle dove si incontrano Aterno e Pescara, Popoli Terme invita a rigenerarsi grazie alle sue acque termali sulfuree, note dalla sorgente De Contra per i loro benefici su salute e benessere. Il moderno Centro termale offre un’ampia varietà di terapie, in collaborazione con le strutture ricettive del territorio e accreditato dal Servizio Sanitario.

Esperienze tra arte, motori e sapori locali

Popoli sorprende con un vibrante patrimonio culturale: il rinascimentale palazzo Cantelmo, la suggestiva Taverna Ducale, musei unici dedicati all’ingegnere Corradino D’Ascanio – inventore della Vespa – e l’affascinante cronoscalata automobilistica. Il centro storico custodisce monumenti, chiese e scorci autentici, mentre la tavola esalta i sapori locali, tra tagliatelle di trota e fiumarola.

Cosa vedere nei dintorni

  • Chiesa di S. Francesco
  • Torre Civica
  • Riserva Sorgenti del Pescara
  • Le Gole di Popoli
  • Riserva Monte Rotondo

Caratteristiche

Aggiungi recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Servizio
Per favore valuta Servizio
Rapporto qualità-prezzo
Per favore valuta Rapporto qualità-prezzo
Posizione
Per favore valuta Posizione
Pulizia
Per favore valuta Pulizia

Rivendica inserzione

Prendi il controllo della tua inserzione!

Personalizza i dettagli della tua inserzione, rispondi alle recensioni, carica foto e altro per mostrare ai clienti cosa rende speciale la tua attività.
Il tuo account verrà creato automaticamente in base ai dati che fornirai qui sotto. Se hai già un account, per favore accedi.

Compila il modulo