Accedi

Un affascinante borgo tra Adriatico e Gran Sasso

Morro d’Oro, nella provincia di Teramo, racconta una storia millenaria tra mura medievali e panorami mozzafiato che spaziano dall’Adriatico alle vette del Gran Sasso. Il cuore del borgo custodisce ancora la suggestiva struttura quattrocentesca, regalando un’atmosfera autentica in ogni stagione.

Arte, tradizione e sapori locali

Fra le sue vie scorgerai la chiesa di San Salvatore e San Nicola, uno scrigno di arte sacra, e il Museo della Civiltà Contadina all’interno di Palazzo De Gregoriis. A pochi chilometri, l’abbazia di Santa Maria di Propezzano, circondata da vigneti e oliveti, offre scorci indimenticabili e affreschi antichi. Non mancano le specialità tipiche: lasciati conquistare dai Maccheroni alla chitarra e dai Granetti con le fave, autentici sapori d’Abruzzo.

Caratteristiche

Aggiungi recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Servizio
Per favore valuta Servizio
Rapporto qualità-prezzo
Per favore valuta Rapporto qualità-prezzo
Posizione
Per favore valuta Posizione
Pulizia
Per favore valuta Pulizia

Rivendica inserzione

Prendi il controllo della tua inserzione!

Personalizza i dettagli della tua inserzione, rispondi alle recensioni, carica foto e altro per mostrare ai clienti cosa rende speciale la tua attività.
Il tuo account verrà creato automaticamente in base ai dati che fornirai qui sotto. Se hai già un account, per favore accedi.

Compila il modulo