Accedi

Oasi nel Parco Nazionale d’Abruzzo

Il Lago di Barrea, immerso nel cuore del Parco nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, è circondato dalle montagne appenniniche e regala uno spettacolo naturale in ogni stagione. Sentieri e percorsi ciclopedonali collegano i suggestivi borghi di Barrea, Civitella Alfedena e Villetta Barrea, offrendo scorci indimenticabili tra boschi e acque cristalline.

Esperienze tra natura e fauna

Punto di riferimento per il birdwatching, il lago è importante zona umida internazionale e ospita specie migratrici e residenti. Armatevi di binocolo o godetevi una passeggiata rilassante: potrete avvistare svassi, aironi e lontre, oppure rilassarvi sulla spiaggetta La Gravara durante l’estate. Area di sosta, punti ristoro e possibilità di escursioni a piedi, in bici o con racchette da neve rendono il lago un’esperienza autentica d’Abruzzo.

Caratteristiche

Aggiungi recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Servizio
Per favore valuta Servizio
Rapporto qualità-prezzo
Per favore valuta Rapporto qualità-prezzo
Posizione
Per favore valuta Posizione
Pulizia
Per favore valuta Pulizia

Rivendica inserzione

Prendi il controllo della tua inserzione!

Personalizza i dettagli della tua inserzione, rispondi alle recensioni, carica foto e altro per mostrare ai clienti cosa rende speciale la tua attività.
Il tuo account verrà creato automaticamente in base ai dati che fornirai qui sotto. Se hai già un account, per favore accedi.

Compila il modulo