Accedi

Un borgo tra natura e storia

Gioia dei Marsi si trova ai confini del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, luogo ideale per chi cerca un’immersione nella natura e nella storia. Il borgo offre scenari incontaminati popolati dal leggendario orso bruno marsicano e dal lupo appenninico, con panorami sorprendenti dalla Terrazza di Gioia Vecchio e dai boschi secolari di leccio di Colle Truscino.

Esperienze autentiche nella Marsica

Tra escursioni nella Valle del Giovenco, antiche necropoli e resti di castelli medievali, questo paese abruzzese racconta la storia dei Marsi e mostra il ricco patrimonio rurale. Gioia dei Marsi è anche sinonimo di sapori tipici: sagne e fagioli, pecora alla cottora, ferratelle, mostaccioli e amaretti deliziano i palati più esigenti e completano l’esperienza locale.

  • Passeggiate panoramiche e wildlife watching
  • Tracce storiche tra borghi e castelli-recinto
  • Specialità tradizionali della cucina marsicana

Caratteristiche

Aggiungi recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Servizio
Per favore valuta Servizio
Rapporto qualità-prezzo
Per favore valuta Rapporto qualità-prezzo
Posizione
Per favore valuta Posizione
Pulizia
Per favore valuta Pulizia

Rivendica inserzione

Prendi il controllo della tua inserzione!

Personalizza i dettagli della tua inserzione, rispondi alle recensioni, carica foto e altro per mostrare ai clienti cosa rende speciale la tua attività.
Il tuo account verrà creato automaticamente in base ai dati che fornirai qui sotto. Se hai già un account, per favore accedi.

Compila il modulo