Accedi

Un borgo immerso nella storia

Carsoli, attraversato dal fiume Turano e incastonato nei Monti Carseolani, offre un viaggio nel tempo tra le sue antiche origini romane, le influenze longobarde e i fasti dei conti dei Marsi. Qui si possono ammirare la Chiesa di Santa Maria in Cellis, capolavoro dell’architettura benedettina, e il suggestivo Castello di colle Sant’Angelo, noto anche come Forte de’ Leoni.

Natura rigogliosa ed esperienze autentiche

Perfetto per gli amanti dell’avventura, Carsoli vi invita nella Riserva Naturale Grotte di Pietrasecca: un’oasi di faggete, geositi e grotte storiche. In primavera i paesaggi si animano di colori e la fauna locale offre spettacolari incontri. Da non perdere gli eventi gastronomici come la Sagra dei Cecamariti e della Castagna per gustare ricette tipiche e vivere le tradizioni autentiche del territorio.

Caratteristiche

Aggiungi recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Servizio
Per favore valuta Servizio
Rapporto qualità-prezzo
Per favore valuta Rapporto qualità-prezzo
Posizione
Per favore valuta Posizione
Pulizia
Per favore valuta Pulizia

Rivendica inserzione

Prendi il controllo della tua inserzione!

Personalizza i dettagli della tua inserzione, rispondi alle recensioni, carica foto e altro per mostrare ai clienti cosa rende speciale la tua attività.
Il tuo account verrà creato automaticamente in base ai dati che fornirai qui sotto. Se hai già un account, per favore accedi.

Compila il modulo